News & Eventi

The Warm Collection

Le nuove proposte di Gianfranco Ferré Home per il 2021, all'insegna dell'eleganza e della contemporaneità.

1

Leggerezza e carattere contemporaneo caratterizzano la Warm Suite di Gianfranco Ferré Home. Il nuovo spazio abitativo si compone di una zona notte e di un working space armoniosamente inseriti nello stesso ambiente.

Protagonista della Suite è la linea Wynwood, caratterizzata da complesse e raffinate lavorazioni di alta ebanisteria che conferiscono una peculiare leggerezza ai pezzi della collezione. L’effetto finale è quello di un ambiente sofisticato, contemporaneo e giocato su calde tonalità beige e tortora.

Scopri di più

1

Composto da un’ampia sala da pranzo e da una piccola zona relax, separate da una scenografica libreria bifacciale, the Warm Dining è caratterizzato da una palette cromatica più scura, giocata sull’accostamento di diverse nuance di grigio.

Gli accenti luminosi degli elementi in bronzo e in ottone e la sensazione di calore data dall’uso del legno contribuiscono a creare un mood sofisticato, che si abbina perfettamente al tocco metropolitano della parete di cemento.

Scopri di più

1

Elementi d'arredo dal fascino iconico, caratterizzati dall'uso di materiali pregiati, contribuiscono a dar vita a the Warm Living, uno spazio che racchiude in sé l’anima della città contemporanea – coinvolgente, elegante, carica di energia ed espressività.

Le atmosfere retrò ispirate agli anni ’50 pervadono l’approccio estetico, mentre il nuovo mood metropolitano, confortevole e avvolgente, viene trasmesso grazie all’uso massiccio della pelle e del cuoio che, insieme ai tessuti maschili da sempre emblematici dello stile Gianfranco Ferré Home, creano il perfetto abbinamento con la raffinatezza materica del legno massello.

Scopri di più

2
2
3
4