News & Eventi
Opening del nuovo showroom di Gianfranco Ferré Home a Nanjing
Il Gruppo Jumbo a Nanjing per il soft opening del nuovo showroom di Gianfranco Ferré Home all’interno del prestigioso mall del gruppo San Marco, capitanato del Sig. Chen Baolong.
Già presente al piano terra con il fashion brand Cavalli, il Gruppo Jumbo rafforza la partnership collaborando anche con il brand Gianfranco Ferré Home. Lo showroom di Ferré trova spazio al primo piano, un’’area di quattro showroom italiani importanti e contemporanei ed è annunciato da un pannello retro illuminato che dà risalto al brand sul muro di fondo del corridoio.
Uno spazio suggestivo in cui sono esposti i pezzi con cui l’anno scorso San Marco ha debuttato alla Fiera di Shanghai 2017.
Uno spazio dal mood contemporaneo, elegante e raffinato, gusto maschile e anni 50, che segue molto da vicino lo spirito Ferré esprimendolo attraverso l’uso dei colori e la particolare contestualizzazione degli arredi nei vari ambienti dello showroom.
L’apertura dello showroom rappresenta un ulteriore passo avanti nel rapporto di collaborazione e amicizia con il gruppo San marco, gruppo importante che sta vivendo un periodo di rapido sviluppo e che è ormai diventato il degno rappresentante dell’eccellenza del design italiano a Nanjing e non solo. Attento a interpretare le esigenze del mercato cinese, il gruppo San Marco ha saputo riconoscere in Gianfranco Ferrè Home il partner ideale per soddisfare i gusti sempre più raffinati dei clienti cinesi.
La collaborazione proseguirà con la partecipazione alla Fiera di Shanghai dove San Marco si conferma il partner giusto per presentare il brand al mercato cinese.