Inspirations

The New Warm Living

Elementi d’arredo dal fascino iconico, caratterizzati dall’uso di materiali pregiati, danno vita a una nuova versione della Warm Living.

I pezzi della Warm Living vengono reinterpretati con nuovi colori, creando uno spazio che racchiude in sé l’anima della città contemporanea – coinvolgente, elegante, carica di energia ed espressività.

1

Con il suo fascino vintage e il suo stile riconoscibile, il divano Phoenix rimanda alle icone del passato fornendo un’originale re-interpretazione del classico roll arm. Caratterizzato da braccioli e schienale dalla sezione ovale, leggermente inclinati verso l’esterno, è rivestito in tessuto grigio scuro, mentre la base metallica con finitura cromo nero ne accentua lo stile metropolitano. Nella poltrona della stessa linea, il rimando diretto all’heritage Gianfranco Ferré, presente nell’uso del tessuto maschile, si arricchisce di un nuovo fascino, più caldo e accogliente.

2

Stile Mid-Century per la poltrona Franklin, un elemento d’arredo raffinato e di carattere che ricorda il design scandinavo. Il rivestimento Pied de Poule, che esprime il DNA più autentico del brand Gianfranco Ferré, è declinato in una nuova tonalità di grigio, mentre il legno della struttura contribuisce a creare un’atmosfera calda e confortevole.

3

Matrix è uno scenografico tavolino, in cui il linguaggio progettuale contemporaneo, basato sulla leggerezza e sull’essenzialità delle linee, si articola in un gioco di elementi geometrici di altezze e dimensioni diverse. Evoluzione della libreria Matrix, il tavolo presenta una struttura con finitura cromo nero, mentre i piani movibili sono rivestiti in cuoio con impunture sui bordi, in linea con il nuovo mood della collezione.

4